Divisione Strip Out.
Esperti in demolizioni ed abbattimento dei costi.
Esperti in demolizioni ed abbattimento dei costi.
Nel termine Strip Out sono racchiuse tutte le operazioni finalizzate alla rimozione degli elementi non strutturali che costituiscono un edificio, ovvero gli interventi di demolizione selettivi eseguiti per differenziare tutti i rifiuti al fine di ottimizzare i canali di recupero degli stessi.
Gli interventi di Strip Out vengono eseguiti per dare nuova vita agli immobili e prepararli alle successive attività di ristrutturazione o di demolizione.
I nostri specialisti, grazie all’esperienza pluriennale in interventi di Demolizioni e Strip Out, possono affrontare qualsiasi specificità, in base alle diverse problematiche proprie di ogni realtà.
Rimozione elementi non strutturali che costituiscono un edificio.
In modo da ottimizzare i canali di recupero degli stessi.
Offriamo un'analisi completa e affidabile.
“L’elemento distintivo della nostra divisione è quella di avere una grande attenzione ai dettagli. Tutti i componenti, dal Responsabile all’operatore di cantiere, mostrano una dedizione al lavoro fuori dal comune, questo perché tutti sentono una forte appartenenza alla realtà di HTR.
Tutti i membri della Divisione collaborano, non c’è competizione né rivalità, quello che conta è che i lavori vengano terminati nei tempi stabiliti e che il Cliente sia soddisfatto del risultato”
"Ogni giorno perseguiamo l’obiettivo di promuovere uno sviluppo etico e sostenibile per tutti i nostri stakeholder.”
I numeri riportati di seguito fanno riferimento all’ultimo quinquennio (2015-2020). La divisione opera su tutto il territorio nazionale.
Il lavoro è stato eseguito su un immobile composto da 6 torri per una superficie complessiva di oltre 40.000 mq. I lavori sono stati completati rispettando le tempistiche proposte in fase di offerta.
Hanno lavorato sul progetto, per 8 mesi continuativi, mediamente 30 persone per un totale di 46.000 ore lavorate. Sono stati gestiti oltre 3.000 Tonnellate di rifiuti.
Considerando il numero di ore e il volume di rifiuti gestito, il lavoro si è chiuso senza sanzioni di alcun tipo dal punto di vista della sicurezza e dal punto di vista ambientale.
Sono stati eseguiti oltre 490 trasporti di rifiuti.
Mesi di lavoro consecutivi con un totale di 46.000 ore lavorate.
Tonnellate di rifiuti gestiti. Sono stati eseguiti 490 trasporti di rifiuti.
Lavoratori mediamente impiegati sul progetto.
Input your search keywords and press Enter.