Sappiamo come trattare e gestire i rifiuti.
Il punto di forza di HTR è la gestione innovativa ed ecosostenibile del ciclo dei rifiuti. Opera secondo gli standard più avanzati per offrire assistenza tecnica specializzata dalla fase di pianificazione delle attività fino all’esecuzione operativa sul campo, razionalizzando processi, ottimizzando le risorse economiche e il recupero di materia ed energia.
Il nostro obiettivo è: massimizzare la convenienza e la sostenibilità ambientale. Grazie all’esperienza pluriennale alla continua formazione ed aggiornamento delle risorse impiegate, siamo in grado di fornire soluzioni flessibili, innovative e tecnologicamente all’avanguardia nella gestione dei rifiuti pericolosi e non pericolosi.
Le conoscenze acquisite negli anni, i continui aggiornamenti in materia normativa e la costante opera di verifica e ampliamento della rete di impianti a disposizione in Italia e all’Estero ci permettono di garantire la piena conformità normativa in tutti i settori produttivi e di trovare sempre la soluzione ottimale e più efficiente per ogni tipologia di rifiuto.
“HTR, facendo intermediazione nella gestione di rifiuti, attua una consulenza tecnica/operativa per i propri clienti che si trovano nella condizione di “produttori di rifiuti”. Il punto di forza dell’intermediario è la pluralità dei settori nei quali riesce ad operare.
Ad esempio, mentre ciascun impianto di gestione ha una vocazione specifica per determinate tipologie di rifiuti, l’intermediario non ha questo limite. Anzi la sua forza è il ventaglio di possibilità che riesce ad offrire contemporaneamente ai propri clienti, come varietà di filiere di trattamento, dal recupero allo smaltimento su tutto il territorio nazionale ed estero.“
"Data la complessità della normativa in materia di rifiuti, il cliente può affidarsi totalmente a noi per quanto riguarda le corrette modalità per effettuarne lo smaltimento. Grazie alla diversificazione delle aree di competenza per le diverse tipologie di rifiuti, riusciamo a rispondere a qualsiasi esigenza”
I numeri riporatati sono relativi alle quantità di rifiuti gestiti dalla divisione Intermediazione Rifiuti nel periodo 2018-2022.
Nel 2023 i numeri sono in crescita.
Input your search keywords and press Enter.