HTR Bonifiche considera prioritaria la diffusione della cultura della qualità, del rispetto e tutela dell’ambiente, e dell’attenzione alla salute e sicurezza sul lavoro per la crescita dell’azienda e di tutte le parti interessate con cui essa interagisce direttamente o indirettamente.
A tal fine, si ritiene fondamentale il miglioramento continuo dei processi di gestione interni, operando secondo le modalità previste dal sistema di gestione integrato qualità ambiente e salute e sicurezza sul lavoro secondo le norme:
ISO 9001:2015: Sistema di gestione per la qualità
ISO 14001:2015: Sistema di Gestione Ambientale
UNI ISO 45001:2018: Sistema di gestione per la Salute e Sicurezza sul lavoro
ISO 37001:2016: Sistema di gestione per la prevenzione della corruzione
Ogni certificazione può diventare lo spunto per approfondire un tema caro alle persone, all’ambiente e al futuro e noi di HTR ci impegniamo costantemente con l’obiettivo di sviluppare strategie sostenibili, etiche e giuste per tutti i tipi di bisogni.
HTR ha ottenuto la qualifica all’esecuzione di lavori pubblici in diverse categorie.
L’attestazione SOA viene rilasciata alle imprese che dimostrano di possedere idonei requisiti economici, tecnici e organizzativi, nonché di possedere requisiti di “moralità” come indicato nel Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici).
HTR Bonifiche ha ottenuto l’attestato di qualificazione alla esecuzione dei lavori pubblici, nelle seguenti categorie:
OG 1 – Edifici civili e industriali OG 12 – Opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale OS 1 – Lavori in terra OS 23 – Demolizione di opere