La forte crescita dell’ospitalità di lusso nel 2021 ha coinvolto la capitale con il massiccio rinnovamento delle strutture alberghiere tra le più importanti a livello cittadino. L’aumento degli investimenti e la candidatura per l’expo 2030, che riporterebbe gli eventi internazionali nella capitale d’Italia, hanno fatto da volano nell’aumento dei posti di lavoro e nell’arrivo di alcuni colossi alberghieri a livello mondiale.
HTR bonifiche ha partecipato attivamente alla rinascita del patrimonio edilizio della città eterna occupandosi della ristrutturazione della totalità di questi complessi, tra cui: il prestigioso Bulgari Hotel Roma, ubicato nel cuore del rione di Campo Marzio e il Six Senses Hotel Resort SPA, localizzato a pochi isolati da Fontana di Trevi.
A questi si aggiungono altre prestigiose strutture: Palazzo Marini, il The Hoxton nella zona di Villa Borghese, il Rome Edition Hotels in via di San Basilio, l’Hotel de La Minerve in piazza della Minerva e infine l’Hotel Majestics e l’Hotel Ambasciatori Palace in via Veneto.
Tutte le opere sono caratterizzate da elevati standard di qualità, minimo impatto ambientale e risparmio energetico secondo le best practices dei protocolli di certificazione LEED e BREEAM.
Il 2023 riserva grandi opportunità per HTR che consolida il suo impegno per uno sviluppo sostenibile della città, adottando strategie sempre più efficaci per affrontare le sfide future.
Input your search keywords and press Enter.