Sono cominciati i lavori nel nuovo cantiere di Roma, centro storico, a Palazzo Boncompagni in collaborazione con il nostro partner Armofer Cinerari Luigi S.r.l..
La demolizione selettiva consentirà la rimozione di tutti gli elementi estranei alla mera struttura edilizia. L’obiettivo è restituire l’involucro strutturale bonificato, pronto per essere riqualificato per il cambio di destinazione d’uso.
Verranno utilizzate tecniche ecosostenibili attraverso l’ottimizzazione della gestione dei materiali residui, separati in cantiere e indirizzati verso processi di smaltimento e recupero dedicati.
La demolizione è iniziata dal piano terra di via Boncompagni con l’eliminazione del primo e secondo piano. I lavori proseguiranno dopo l’installazione della Gru a torre per consentire il tiro in alto delle macchine con cui verrà eseguita la demolizione vera e propria dell’edificio.
Le attività saranno eseguite in piena sicurezza mediante l’uso di ponteggi schermo o telo pesante in pvc sostenuto dalla Gru.
Input your search keywords and press Enter.